Queen Victoria

Servizio:3
Pulizia: 3 ½
Locale:4
Tempi di portata: 4
Clientela: 3 ½
Cucina: 3 ½
Rapporto qualità/prezzo: 3 ½

Valutazione: 3 ½ /5

Amanti dello stile British? Fan dei Beatles? La nostra città ha un pub che fa giusto al caso vostro. Sto parlando del “Queen Victoria” che sorge in via Torino (dietro alla vecchia concessionaria Fiat). Il locale che riporta la mente i classici pub inglesi e irlandesi è  caratterizzato da un’atmosfera molto rustica data dalle rifiniture in legno pesante così come in legno scuro sono i grossi tavoli e le panche al suo interno. L’ambiente risulta subito caldo e accogliente anche se non molto arioso. Il pub offre oltre alle classiche birre e bevute che diamo per scontato di trovare in un locale di questo genere, anche svariati tipi di dessert al cucchiaio e non, quali gelati, cioccolate calde e fredde, frappè, crepes e altri ancora.  Per chi invece volesse cenare il pub offre anche un servizio di pizzeria, piadineria. Una volta accomodati al tavolo, che è bene scegliate in base al numero di persone, per evitare che vi facciano spostare in un secondo momento, una delle ragazze che vi lavorano vi porterà alcuni stuzzichini insieme ai tanti menù, con cui potrete tenere a freno l’appetito o con i quali potrete accompagnare la vostra bevuta. Unica nota un po’ sconveniente sta nel fatto che insieme a ciò che avete ordinato vi verrà consegnato anche lo scontrino con il conto e di li a poco tornerà la cameriera a ritirare il conio proprio mentre voi magari vi state assaporando il vostro dessert. Pertanto il consiglio che vi do e quello di saldare subito alla consegna in modo che non dobbiate essere interrotti in un secondo tempo.
Il locale è frequentato da una clientela giovane e si riempie soprattutto dopo le 22.00. Il giovedì offre  come intrattenimento il karaoke, ma per chi volesse svagarsi in altro modo offre anche carte e giochi da tavola.

Note: Data la poca disponibilità di tavoli e l’abbondante frequentazione del locale, vi consiglio per cena di prenotare, poiché non è raro che sia per cena e sia per il dopo cena vi troviate a dover attendere fuori che si liberi un tavolo.
Per prendere uno dei giochi da tavola o le carte è necessario lasciare un documento al bancone d’ingresso che vi verrà restituito alla riconsegna del gioco.

Prezzo medio per persona a cena 10,00-18,00 €
Prezzo medio per persona pub: 5.00-6.00 €

di M. per il Trio Libeccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...