Ristorante cinese “La Fortuna”

I bei pesci rossi all’ingresso non promettono un ambiente proprio tradizionale, l’ubicazione è buona , in pieno centro sulla Via Grande. Clientela ricca e variegata (solo per questo meriterebbe una visita!).
Il servizio è rapido e cortese, menù vario anche se il forte stomaco del Trio Libeccio non ha resistito a un delizioso piatto di cosce di rana in salsa piccante (con autobotte d’acqua a seguito onde rimetterci gusto e olfatto), deliziosi involtini primavera e consigliato il riso alla cantonese con verdure! Nota dolente del menù alla voce “pinne di pescecane”…ma noi amici degli animali speriamo vivamente che sia solo per spaventare i turisti provenienti dal porto.
Scarna la scelta dei vini e delle birre, troverete comunque alcuni marchi famosi e quindi garantiti: Pinot grigio, Chianti DOC , Ceres e Becks. Il menù dei dolci è classico ma curiosamente accompagnato da grappino alle rose e deliziosi biscottini della fortuna! Unico ristorante cinese in tutta Livorno dove li abbiamo trovati!
Delusione finale per il monito che ho trovato scritto sul biglietto: “il vostro televisore non si romperà per i prossimi 10 anni”!

Prezzo medio per una cena a persona: 17.00 €

di N. per il  Trio Libeccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...