Pizza a gogo, pizza a volontà

Per gli amanti della pizza ma sono eternamente indecisi ogni qualvolta debbano scegliere abbiamo il locale che fa al caso vostro! Direttamente sul mare, Pizza a gogo è il posto adatto. La pizzeria sorge infatti sul Viale Italia laddove prima si trovava il Kelly’s pub. Posto molto carino e giovanile, ha il suo punto di forza nel fatto che voi vi sedete e senza ordinare nulla, vi vedete arrivare taglieri su taglieri di pizza di ogni gusto già tagliata a spicchi, di cui potete fare incetta finché non sarete sazi.
Il sistema adottato, è decisamente innovativo e adattissimo per le grandi tavolate di compleanni che spesso affollano il locale, ed è in grado di soddisfare tutti senza troppe perdite di tempo (l’unica ordinazione che prendono è infatti quella delle bibite) con l’ulteriore vantaggio che il tutto è a prezzo fisso. Per gli affezionati al “metodo tradizionale” la pizzeria offre anche la possibilità di prendere le pizze al piatto anch’esse a prezzo fisso.  Per accompagnare le vostre pizze troverete una buona scelta di bibite, ma non di vini. Il personale è giovanile e abile a destreggiarsi tra i tavoli spesso vicinissimi tanto da non lasciar passare se non una persona alla volta con qualche difficoltà. Altro aspetto interessante del locale è il grande spazio aperto che permette nelle belle serate estive di gustarsi la propria pizza all’aperto in un’atmosfera sicuramente meno “affollata”.
Consigliato per grandi tavolate di compleanno soprattutto per i più giovani non solo d’età ma anche e soprattutto di spirito.

Prezzo per una cena pizza a volontà + bibita: 10,00 €
Prezzo medio per una cena pizza + bibita “metodo tradizionale”: 9,00 – 10,00€

di Trio Libeccio

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...